Chi siamo

Di necessità, virtù

empatia /em·pa·tì·a/
Capacità di porsi nella situazione di un’altra persona o, più esattamente, di comprendere immediatamente i processi psichici dell’altro.

Il progetto

AssistApp è la risposta ad un bisogno reale provato in prima persona ed a cui il mercato non è riuscito a dare risposta: un’unica piattaforma sulla quale poter visualizzare, richiedere e selezionare tutti i professionisti dedicati alla cura della casa, della famiglia, della persona, degli anziani e della salute. Tutto è nato dalle complicanze di una mia caduta che ha messo a dura prova l’autonomia e l’indipendenza che vogliamo nella vita ma che, quando sei “costretto” a casa, pesano: dove trovare un infermiere? Dove trovare un servizio veloce di consegna farmaci? Chi indirizzare a comprare scarpe utili per far entrare un “piede” fasciato?
AssistApp è la piattaforma sulla quale le famiglie monoparentali; le famiglie con figli; le coppie di lavoratori; le famiglie con anziani a carico; i single per scelta o le persone rimaste sole possono trovare i professionisti dedicati a tutti i servizi che facilitano la vita.
La nostra mission è quella di essere, per voi, la “mano” che vi semplifica la vita e che vi fornisce le professionalità giuste per alleggerire e/o gestire al meglio il carico di vita-lavoro che incombe su ognuno di noi.
Ed AssistApp non lo fa unicamente attraverso l’innovazione digitale, perché ogni attività di lavoro viene seguita da un operatore a voi dedicato che seguirà la corretta gestione della prestazione selezionata e che vi chiamerà per avere feedback sull’operato svolto dal professionista selezionato.
Vogliamo crescere con voi ed affianco a voi perché AssistApp vuole essere un app che vi sia utile e al vostro ascolto.

Fatia, l’ideatrice

I punti di forza

  1. Facilitiamo l’incontro tra domanda ed offerta di servizi alla cura, alla casa, alla persona, alla famiglia, alla salute e agli anziani presenti su Roma

  2. Ottimizziamo il tempo sia degli utenti che dei professionisti

  3. Offriamo garanzie ai professionisti e agli utenti

  4. Abbiamo tutti professionisti selezionati

  5. Creiamo opportunità.