Ginko nasce come web agency nel 2005. Sotto questo nome sono stati realizzati i primi siti web in un periodo in cui internet in Italia non era affatto ciò che è oggi, tutt’altro. La forte passione per il web del suo fondatore (Manlio Paglione) ha permesso allo studio di crescere: una crescita dovuta prima di tutto alla soddisfazione dei primi clienti che sono stati il motore dello studio, quando questo era ancora agli albori.
In seguito corsi universitari su Graphic Design, Marketing e Comunicazione Multimediale hanno aggiunto maggiori conoscenze permettondoci, non solo di realizzare siti web, ma fare si che un progetto di marketing rendesse il sito web uno strumento per trovare nuovi clienti e nuove vendite.
Oggi lo studio è un hub in cui poche, ma selezionate, figure professionali collaborano per seguire i diversi clienti, che ci permettono di pianificare campagne di marketing a 360° utilizzando il web quanto la carta stampata. Quello che ci rende orgogliosi è il fatto di avere clienti che si fanno seguire da oltre 7 anni: si fidano del nostro operato e hanno risultati tangibili ogni giorno.