Mission
Di necessità, virtù
Capacità di porsi nella situazione di un’altra persona o, più esattamente, di comprendere immediatamente i processi psichici dell’altro.
Il progetto
Un anno fa siamo partiti con la piattaforma e l’app AssistApp pronti ad ingegnerizzare qualsiasi vostra richiesta ed oggi siamo andati avanti facendo un passo tecnologico indietro ma molti passi avanti verso la nostra mission: essere per voi, clienti e professionisti AssistApp, un “facilitatore di vita”.
Come? Offrendovi l’ascolto ed il “volto umano” che ogni richiesta di servizio a domicilio dovrebbe avere ed ampliando l’orizzonte delle richieste non solo al pubblico romano nativo ma anche al target degli expat che proprio, qui, nella Capitale, è numeroso e bisognoso di attenzioni.
Abbiamo sentito l’esigenza di creare un blog per condividere notizie sulla salute, sulla scienza, sulla tecnologia e sull’avanguardia che non si trovano sulla stampa italiana per aprire l’orizzonte e vedere le tendenze che si sviluppano “fuori” casa. Ci siamo affidati ad un avatar, Sista, per farvi incontrare i nostri professionisti e per offrici un punto di vista non necessariamente neutrale su argomenti che possono far riflettere, gioire o rabbuiare.
Abbiamo cambiato molte cose ma una cosa non cambia: il servizio che vi vogliamo offrire attraverso i nostri professionisti e l’ascolto che vi diamo attraverso il nostro call center a “volto umano”. Siete sempre la nostra priorità e siamo al vostro servizio.
I punti di forza
Facilitiamo l’incontro tra domanda ed offerta di servizi alla cura, alla casa, alla persona, alla famiglia, alla salute e agli anziani presenti su Roma
Ottimizziamo il tempo sia degli utilizzatori che dei prestatori
Offriamo garanzie ai prestatori ed ai clienti
Abbiamo tutti prestatori selezionati
Creiamo opportunità.