Fabbro e lavorazione metalli

Giordano

Fabbro e lavorazione metalli

/5

l nostro patrimonio professionale è profondamente legato alla nostra famiglia, alla maestosità di Roma, che spessissimo abbiamo contribuito a mantenere.
Alla competenza dei nostri artigiani, nati e cresciuti tra i colli Romani.
Ai nostri cari Mastri e Maestri, genitori e nonni, che nel 1965 costituirono la prima società sviluppando competenze prettamente tecniche e carpenteristiche, legate alla lavorazione artigianale del ferro e delle lamiere metalliche in genere. Quelle stesse competenze che ad oggi costituiscono le basi del nostro mestiere.

Il nostro patrimonio è legato a noi, Simone e Giordano Agostini: manager di terza generazione. Pazzi forse, visionari più che mai. Appassionati giovani imprenditori.

Noi, abbiamo preso tra le mani questo patrimonio ed investendo in tecnologia e formazione, in studio costante e sperimentazione, abbiamo trasformato nel 2012 l’attività di lavorazione di metalli di famiglia nella società: NUOVA ALCOM SRL, specializzandoci in:

Realizzazioni artistiche per conto terzi
Ottenendo alcune tra le più difficili e prestigiose certificazioni di settore
Mettendoci a servizio del genio creativo di Architetti, Interior Designer, Ingegneri… nella realizzazione delle loro opere. Sia per l’arredo Privato sia per il Business Decor
Sviluppando partnership con artigiani del luogo: vetrai, falegnami, vivaisti
Al fine di offrire alla committenza tutto il necessario per la creazione delle loro creazioni, incluso assemblaggio e trasporto.

Approfitta di AssistApp per prenotare il servizio che ti occorre al miglior prezzo.